Condizioni di partecipazione

Ogni partecipante può esprimere un voto per la Miglior ristrutturazione 2024 e un voto per il Miglior nuovo edificio 2024. Eventuali invii doppi non saranno conteggiati. La partecipazione al concorso è volontaria. Tutti i vincitori saranno informati entro il 31.10.2024. La partecipazione è gratuita e non dà diritto alla stipula di negozi giuridici. Possono partecipare al concorso le persone di età pari o superiore a 16 anni con domicilio in Svizzera. È esclusa la possibilità di adire le vie legali. È esclusa l'erogazione dei premi in contanti.


Per partecipare alla campagna è necessaria la trasmissione all'estero (UE) dei dati richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail). La newsletter (welovesnow.ch/Raiffeisen) è predisposta in collaborazione con HubSpot.com in Germania, da dove è effettuato l'invio. Prendo atto e acconsento al fatto che l'invio della newsletter possa consentire di risalire a un'eventuale relazione bancaria presso Raiffeisen ed esonero Raiffeisen Svizzera ovvero la Banca Raiffeisen che detiene il conto dal segreto bancario nella misura opportuna, se e nella misura in cui ciò sia necessario».
Prendo atto e acconsento al fatto che Raiffeisen Svizzera società cooperativa possa trasmettere i dati personali forniti dai partecipanti alle Banche Raiffeisen. I dati dei partecipanti (vedere sopra) possono essere utilizzati da Raiffeisen Svizzera società cooperativa e dalle Banche Raiffeisen locali per finalità di marketing (newsletter) e pubblicitarie.


I partecipanti che violino le condizioni di partecipazione o abbiano ottenuto un vantaggio a seguito di manipolazione possono essere esclusi da detta partecipazione. Qualora siano soddisfatte le condizioni previste per l'esclusione, eventuali agevolazioni potranno essere annullate a posteriori o potrà esserne richiesta la restituzione.

Contatti

È possibile contattare il team di progetto esclusivamente tramite e-mail all'indirizzo: marketing@raiffeisen.ch. Non si terrà una corrispondenza ulteriore in merito alla promozione Raiffeisen e si esclude la possibilità di adire le vie legali.

Clausola salvatoria

Qualora una o più disposizioni delle presenti CGA dovessero essere o diventare del tutto o parzialmente prive di efficacia giuridica, ciò non inficerà la validità delle restanti disposizioni.